Timeless - gioielli made in Italy - anelli girocolli orecchini bracciali

Diritto di recesso

Se siete un consumatore (cioè non state acquistando neppure in parte per la vostra attività professionale e non siete un imprenditore) avete il diritto, oltre agli altri vostri diritti, di recedere dal Contratto (salvo che per Prodotti personalizzati o altri Prodotti che abbiamo specificato non essere restituibili) ed essere rimborsati da parte di TIMELESS srl. Se intendete recedere dovrete darne comunicazione per iscritto a TIMELESS srl all’indirizzo Via G.Romita 7 15048 VALENZA(AL) o per email all’indirizzo info@timeless-italia.it entro 10 (dieci) giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla data in cui i Prodotti vi sono stati consegnati.
Se scegliete di recedere dovete restituire i Prodotti a vostro costo e rischio e vi invitiamo ad assicurarvi che i Prodotti siano adeguatamente assicurati durante la restituzione. Dovrete assicurarvi di adottare ragionevoli misure di custodia dei Prodotti.
Se non provvedete alla restituzione a TIMELESS srl dei Prodotti entro 14 giorni dal recesso o da quando abbiate ricevuto una richiesta in tal senso da parte di TIMELESS srl se precedente, TIMELESS srl. può prelevare i Prodotti presso di voi a vostro costo.
I dettagli sull’esercizio del diritto di recesso sono forniti unitamente alla nota di accompagnamento del Prodotto.
In aggiunta al vostro diritto di recesso che precede, i Prodotti possono essere accettati a credito o in cambio se restituiti al nostro Centro Assistenza Clienti, in condizioni tali da consentirne la rivendita, entro 30 giorni dalla spedizione, accompagnati dalla vostra nota di accompagnamento. Tale restituzione è a vostro costo e rischio e vi invitiamo ad assicurarvi che i Prodotti siano assicurati durante la restituzione. Dovrete assicurarvi di adottare ragionevoli misure di custodia dei Prodotti.
I destinatari di un regalo hanno diritto a cambiare la merce senza rimborso ovvero a chiedere che il rimborso sia disposto a favore dell’acquirente del Prodotto. Per cambiare un regalo o chiedere un rimborso a favore dell’acquirente siete pregati di seguire le istruzioni incluse nella confezione.
Nel caso in cui il pagamento dei Prodotti sia effettuato tramite carta pre-pagata, i rimborsi saranno effettuati mediante riaccredito del pagamento sulla carta sulla quale era stato originariamente effettuato l’addebito.
Tutti i rimborsi saranno effettuati entro 30 giorni lavorativi:
-a partire dalla email da parte di TIMELESS srl di conferma della cancellazione del vostro Ordine (nel caso in cui i Prodotti non siano stati consegnati all’indirizzo indicato entro 30 giorni successivi all’Ordine); ovvero
-dalla ricezione da parte di TIMELESS srl dei Prodotti restituiti.